Chi Siamo

Cassarà 40 anni

Nel 1973, a Castell'Umberto, dalla passione e voglia di fare del Signor Calogero Cassarà, nasceva la Mobili Cassarà, ad oggi, dopo oltre quarant'anni di attività, punto di riferimento nel settore dell'arredamento per tutta la provincia di Messina e non solo.

Serietà, professionalità, qualità dei servizi ed ampia scelta di mobili e complementi d'arredo sono alla base dell'affermazione e della continua crescita di questa azienda.

Negli anni al suo fondatore si sono affiancati i figli Enzo e Sebastian ed uno staff di collaboratori esperti e disponibili, sempre pronti ad accompagnare i clienti nell'importante scelta dell'arredamento della propria abitazione, fornendo tutto il supporto necessario per valutare i giusti accostamenti, gli stili, i materiali e le soluzioni d'arredo che meglio si allineo alle aspettative della clientela più esigente.

Nel 2006 con l'apertura dello show room "Casa & Design" di Piraino, viene creato e lanciato l'attuale marchio "Gruppo Mobili Cassarà", naturale evoluzione della volontà di migliorare sempre più la propria offerta, di consolidare i buoni rapporti con i fornitori dei marchi più noti e di selezionare le aziende più innovative e rinnovate nel settore del mobile.

Questa continua ricerca ci permette di offrire le migliori soluzioni per le collezioni giorno, notte, cucine e arredo bagno con ambientazioni sempre al passo con i tempi e al giusto prezzo.

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita:

Aziende selezionate per voi